Il giorno 20 febbraio 2019, alle ore 19.00 presso la Sala Eventica di Arbedo-Castione, si terrà la serata di gala del Golden Wings Club e della Fondazione HC Lugano Academy.

Lo scopo della serata, come tradizione vuole, è di condividere insieme l’entusiasmo e la dedizione che portano a prenderci cura della formazione delle giovani leve sportive all’interno della nostra società. Ospiti e spettacolo daranno un tocco aggiuntivo a una serata dedicata ai “bianconeri” del futuro.

Per sostenere il nostro progetto, e per approfittare di questa splendida cornice per ospitare i vostri interlocutori aziendali più importanti, vi invitiamo a prenotare il vostro tavolo (10 persone) al prezzo di CHF 3’000.- scrivendo a info@hclhub.ch.

Qualora foste un gruppo più ristretto, o vogliate vivere la serata in compagnia di altre realtà aziendali legate all’Hockey Club Lugano, scrivete a info@hclhub.ch comunicando il numero di persone con il quale desiderate partecipare.

Di seguito le informazioni riguardanti gli enti promotori della serata:

Il Golden Wings Club dell’Hockey Club Lugano è un ‘associazione apolitica e aconfessionale costituita nel mese di agosto 2002 che ha quale scopo il perseguimento dei valori etici e morali del disco su ghiaccio e il sostegno finanziario alla gestione sportiva facente capo all’Hockey Club Lugano.

La Fondazione HC Lugano Academy, costituita nell’estate del 2015, ha lo scopo di sostenere l’Associazione Hockey Club Lugano (HCL) nel promovimento e nella formazione del proprio settore giovanile con l’obiettivo di avvicinare i giovani alla pratica dell’attività sportiva dell’hockey su ghiaccio, fornendo loro supporto anche nel percorso di formazione scolastica e/o professionale.